Caricamento Eventi

Eventi passati

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Dicembre 2020

Giordano Bruno. Neoplatonico e Mago – Conferenza online con Stefano Mini

28 Dicembre 2020 @ 20:30 - 22:00
Online Piattaforma Zoom

"L'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo" Giordano Bruno ——————————————- Giordano Bruno, benché sia molto nominato, rimane per i più ostico da comprendere. Ci proponiamo di presentarne la storia ed i tratti fondamentali del pensiero, per portare riflessione e ispirazione e stimolare, eventualmente, qualche critica ——————————————- Con Stefano Mini. Filosofo, Operatore Olistico ai sensi della legge n 4 del 14 gennaio 2013, si laurea all’università Ca’ Foscari di…

Ulteriori informazioni »

benedizione mondiale del grembo e dolci pratiche di riequilibrio energetico – incontro online con sabrina girardelli

30 Dicembre 2020 @ 20:30 - 22:30
Online Piattaforma Zoom

Una serata per Tessere assieme un cerchio; attraverso l’intreccio e la forza di tutti i fili sottili delle donne che nello stesso momento riceveranno e si connetteranno alla meditazione mondiale del grembo. Ci apriamo alla Benedizione Mondiale del Grembo di Miranda Gray: un percorso per tutte le donne con o senza utero, con o senza ciclo mestruale. Durante la serata dedichiamo un tempo al nostro spazio più intimo, allo spazio del ventre e del cuore, in connessione ed integrità con…

Ulteriori informazioni »

Gennaio 2021

IO DONNA INTEGRA- Tessere la tela dell’ascolto profondo di sé – percorso base – online con Sabrina Girardelli

18 Gennaio @ 20:30 - 22:30
Online Piattaforma Zoom

"Non muovere mai l’anima senza il corpo, né il corpo senza l’anima, affinché difendendosi l’uno con l’altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute" Platone Un percorso esperienziale che ci permette di riunire le tessere del prezioso mosaico che è interezza e unicità in ognuna di noi, nel nostro Tempio Sacro. Nel percorso creiamo una spirale, una guida per unire in modo integro noi stesse, come la trama di una tela, grazie alla quale scorgere, nutrire…

Ulteriori informazioni »

Yoga dell’Alba – Incontri online con Giada Stoppa

19 Gennaio @ 06:00 - 07:00
Online Piattaforma Zoom

"Centrare ogni godimento nel cuore: sentire che la causa di quel godimento si trova lì, nelle proprie reazioni, e poi innalzare consapevolmente quell’energia lungo la spina dorsale, dal cuore al cervello" Paramahansa Yogananda Praticare al sorgere del sole è una bellissima promessa verso se stessi. Salutare il sole quando nasce è un atto che nutre di meraviglia tutta la giornata. La pratica dell’alba è una pratica molto energica, adatta a chi ha bisogno di entrare profondamente in contatto col proprio…

Ulteriori informazioni »

Yoga a colazione – Incontri online con Giada Stoppa

19 Gennaio @ 08:00 - 09:00

"Centrare ogni godimento nel cuore: sentire che la causa di quel godimento si trova lì, nelle proprie reazioni, e poi innalzare consapevolmente quell’energia lungo la spina dorsale, dal cuore al cervello" Paramahansa Yogananda Lo yoga a colazione è una pratica dolce di Hatha Yoga rivolta a chi vuole svegliarsi con gentilezza. Adatta a chi desidera approcciare uno stile di yoga più meditativo. Ricerchiamo, nella quiete del mattino, la nostra quiete interiore e rivolgiamo il nostro sguardo ai mutamenti emotivi che le…

Ulteriori informazioni »

Febbraio 2021

YOGA SCIAMANICO E INTEGRALE – Percorso Online con Erica Cappelletti

4 Febbraio @ 19:30 - 21:30
Online Piattaforma Zoom

Lo Yoga Sciamanico, come Via dell’Estasi, è lo yoga più antico, ancestrale, selvaggio ed autentico: si fonda su un’esperienza libera, incondizionata ed istintiva. E’ un mezzo naturale che attiva una profonda trasformazione interiore: trasmuta le emozioni disturbate, abbatte condizionamenti limitanti, genera vibrazioni di piacere e di gioia, rivela la propria vera natura, riconnette all’anima, libera potenzialità latenti. Il profondo percorso di trasformazione alchemica attivato dallo Yoga Sciamanico è una vera e propria metamorfosi che lavora a più livelli: corpo, mente…

Ulteriori informazioni »

IL METODO DEL MAESTRO: TERAPIE EGIZIO-ESSENE. INCONTRI ONLINE CON ROBERTA D’AFFLITTO

10 Febbraio @ 20:30 - 22:00
Online Piattaforma Zoom

"Questo è amore: volare verso un cielo segreto, far cadere cento veli in ogni momento. Prima lasciarsi andare alla vita. Infine, compiere un passo senza usare i piedi" Rumi Il Metodo del Maestro è una prassi completa di stampo egizio-essena sotto forma di otto esercizi più uno di preparazione. Si rivolge alle persone che studiano terapie energetiche, ma anche a tutti coloro che desiderano intraprendere una pulizia approfondita della propria rete di Nadi, sviluppando armoniosamente, nel contempo, l’insieme dei Chakra.…

Ulteriori informazioni »

L’ARTE DEL RICEVERE – INCONTRO ONLINE CON SARA TONINI

12 Febbraio @ 20:00 - 23:00
Online Piattaforma Zoom

“Se vuoi un abbraccio, apri le braccia” Rumi La natura dell’inverno è yin, il reame della profondità, del buio, del riposo e della ricettività. Il seme è in attesa. Si dará, ma non fino all’arrivo della primavera. La natura conosce il potere del ricevere. Molti di noi sono cresciuti credendo che ci sia più gioia nel dare che nel ricevere. In fondo, dare ci permette di difendere la nostra intimità, di mantenere il controllo, di non fare i conti con…

Ulteriori informazioni »

METODO PSYCH-K®: LIBERA Il POTENZIALE DALLE CREDENZE LIMITANTI E REALIZZA I TUOI TALENTI. CONFERENZA ONLINE E SESSIONI INDIVIDUALI CON MONICA RAVELLI E SANDRO RAMPINO

15 Febbraio @ 20:00 - 22:30
Online Piattaforma Zoom

"Sarete liberi, infatti, non quando i vostri giorni saranno privi di ansie e le notti senza un bisogno o una pena, ma quando queste cose vi stringeranno come una cintura e saprete innalzarvi al di sopra di esse nudi e sciolti" Khalil Gibran CONFERENZA ONLINE: Lunedì 15 febbraio dalle ore 20.00 alle 22.30, su piattaforma Zoom Credenze, convinzioni e percezioni veicolano l’interpretazione della nostra realtà e costituiscono dei filtri simili a quelli di una macchina fotografica. Cambiando il filtro cambia…

Ulteriori informazioni »

LE GRANDI QUESTIONI DELLA RICERCA SPIRITUALE. I TEMI RICORRENTI DI OGNI OLISTICO CAMMINO DI CONSAPEVOLEZZA – INCONTRI ONLINE CON STEFANO MINI

23 Febbraio @ 20:30 - 22:00
Online Piattaforma Zoom

"E' Tempo che l'Amore divenga Consapevolezza e che la Consapevolezza si sveli come Amore: è Tempo che ciascuno diventi Se Stesso, che ci si senta e ci si sappia Uno nella Differenza" Stefano Mini Ci sono questioni ricorrenti, che in ogni tempo hanno occupato gli Spiriti dediti alla Ricerca. Domande circa il Senso stesso della Vita. Vedremo insieme quanto è stato pensato dai nostri Antenati; tenteremo, insieme, di lasciare emergere nuove Risposte. 23 febbraio Verità e Illusione 2 marzo Destino…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi