Bagno Sonoro: Gong e Strumenti Ancestrali – con Stefano Benchimol
12 Ottobre @ 20:00 - 21:30
La mia anima è una misteriosa orchestra;mi conosco come una sinfonia.
Pessoa
Accompagnati dal suono del gong e di altri strumenti abbiamo la possibilità di vivere un’esperienza di connessione con la parte più intima di noi stessi, di liberare emozioni, sentimenti, comprensioni profonde e forze interiori.
Le vibrazioni del Gong favoriscono un profondo stato di rilassamento fisico e mentale innescando il naturale processo di auto-equilibrio ed armonizzazione del nostro organismo, portando ad uno stato di benessere e pacificazione.
CONDOTTO DA STEFANO BENCHIMOL, Operatore Olistico ad Indirizzo Alchemico Immaginale e Guida al Benessere Forestale (Forest Bathing). Conduce Rituali Sciamanici e Bagni di Gong. E’ costruttore di Tamburi Sciamanici e Oggetti di Potere.
INDICAZIONI:
➡ Per la serata portare tappetino, cuscinetto, copertina e una bottiglietta di acqua ad uso personale (Se non si è in possesso dei propri oggetti l’Associazione mette a disposizione alcuni materiali).
➡ L’incontro è aperto ai soci di FucinAlchemica, è possibile iscriversi all’Associazione, la tessera richiede il contributo di 20 euro ed ha validità di un anno dal momento dell’iscrizione.
➡ La sessione richiede il contributo di 25 euro.
➡ POSTI LIMITATI