Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

IO DONNA INTEGRA- TESSERE LA TELA DELL’ASCOLTO PROFONDO DI SÉ – PERCORSO avanzato – ONLINE CON SABRINA GIRARDELLI

1 Marzo @ 20:30 - 22:30

“Non muovere mai l’anima senza il corpo, né il corpo senza l’anima, affinché difendendosi l’uno con l’altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute” Platone

Un percorso esperienziale che ci permette di riunire le tessere del prezioso mosaico che è interezza e unicità in ognuna di noi, nel nostro Tempio Sacro.

Nel percorso creiamo una spirale, una guida per unire in modo integro noi stesse, come la trama di una tela, grazie alla quale scorgere, nutrire ed esprimere i nostri intenti. Ogni di noi pone il seme di un intento; in modo esperienziale lo coltiviamo passo dopo passo, per sentire, agire e concretizzarlo fino alla sua armonica realizzazione. Ognuna è guidata nel tessere e coltivare: un progetto, un desiderio, un’idea, una situazione di vita che vuole mettere al centro della sua spirale,

Nel percorso avanzato ogni donna sarà guidata nel coltivare un intento più intimo e legato alla realizzazione di se stessa; le pratiche saranno più complesse e dunque è necessario aver frequentato il corso base di gennaio.

Attraverso vari strumenti connettiamo le parti e le qualità di ognuna di noi.

Attraverso la Respirazione Ovarica Alchimia Femminile comprendiamo e ci radichiamo per stare in ciò che mostra il nostro tempio sacro. Attraverso piccoli rituali e semplici creazioni ci lasciamo guidare in ascolto, stando nell’emozione, nel potenziale del ventre e nell’energia creatrice in noi. Attraverso meditazioni guidate, visualizzazioni e presenza ci portiamo nello spazio del cuore, con apertura e sentire profondo, nel giusto dare e ricevere, nel riconoscere i limiti. Ed infine altre pratiche, come disegno, celebrazione e danza, auto rilassamento, scrittura ed energia dei colori, ci rivelano il nostro modo di portarci nel mondo per la piena realizzazione di ciò che incarniamo e siamo.

Ogni serata è esperienziale ed ha un tema diverso per imparare a praticare, creare e tessere. Alla fine del percorso, ogni donna ha creato la propria spirale che può diventare uno strumento di lavoro su di sé.

Per chi partecipa al percorso intero viene inviata la registrazione e la dispensa con pratiche e lavori svolti. E’ previsto anche, per tutta la durata del corso, l’accesso ad un gruppo privato su WhatsApp, per poter interagire con domande sulle pratiche del corso. In alcuni momenti definiti è seguito dalla facilitatrice che risponde alle domande e a dubbi emersi durante le serate.

🌿 Con SABRINA GIRARDELLI. Insegnante, Operatore olistico ai sensi della legge n 4 del 14 gennaio 2013, Costellatrice- Rappresentazioni sintetiche, si interessa e si forma riguardo le tematiche del femminile, legate all’Ascolto di sé e dell’Altro attraverso il lavoro nei cerchi, formazione in Respirazione Ovarica Alchimia femminile, Counselor professionale, Moon Mother level 1, AURA-SOMA consulente. In formazione come facilitatrice Mestruale Madre Terra e facilitatrice in Memorie Uterine.

✔ 4 incontri:  lunedì 1-8-15-22 marzo, dalle 20.30 – 22.30

✔ Per accedere al percorso è necessario aver frequentato il corso base di gennaio. Il contributo è di 105 euro. Versando insieme corso base e avanzato il contributo totale è di 190 euro anziché 210 euro.

✔ Le lezioni sono rivolte ai soci di FucinAlchemica. E’ dunque necessaria la tessera associativa 2021 che prevede il contributo di 10 euro

✔ Info e Iscrizioni: fucinalchemica@gmail.com

Dettagli

Data:
1 Marzo
Ora:
20:30 - 22:30

Luogo

Online Piattaforma Zoom