Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PERCORSO DI SECONDA INIZIAZIONE AI MISTERI DELLA DEA – CON MARTHA LAURA TAVAN – VILLA LAGARINA TN

23 Ottobre @ 10:00 - 17:00

Per accedere al percorso, è necessario aver completato il primo percorso di Iniziazione ai Misteri della Dea. In questo secondo anno insieme, andremo ad approfondire maggiormente la pratica del Cerchio e il tema della ritualità. Ognuna avrà modo di esplorare se stessa in maniera ancora più intima e di trovare il proprio posto naturale all’interno del cerchio, dando voce e luce al proprio talento e rispondendo pienamente alla chiamata dell’anima. Insieme andremo a preparare e curare lo spazio sacro, invocheremo la Sacerdotessa che vive in ognuna di noi, chiameremo la Dea e onoreremo gli spiriti e gli antenati, divineremo con le carte e gli elementi, varcheremo la soglia con la nostra cappa magica. In un progetto condiviso, co-creeremo piccoli rituali per celebrare la Madre Terra, i momenti di passaggio, per aiutare e sostenere le nostre sorelle in trasformazione. Per un altro anno ancora, condivideremo gioie e successi, paure e insicurezze, magia, chiacchiere e spuntini. A percorso ultimato, se ne sente la chiamata, la partecipante potrà dedicarsi come Sacerdotessa della Dea, una promessa di riconoscenza, cura, servizio e amore per la Madre.

—————————————————–

MARTHA LAURA TAVAN è mamma di due splendide bambine, strega, sciamana, donna di montagna e di torrente, sorella tra le sorelle, figlia della Madre Terra. Da numerosi anni indaga sulle tematiche della ritualità e della spiritualità femminile e si propone come guida e sorella nella pratica del Cerchio. Nel 2017 si dedica come Sacerdotessa della Dea presso la Goddess House di Avalon Glastonbury con Laura Ghianda, facendo voto di adoperarsi alla causa e alla guarigione del sacro femminile ferito e di riportare la Dea nel giusto posto che le spetta nel mondo. Martha Laura è Educatrice mestruale con le Custodi del Femminino; Messaggera di Akasha e oracolo dei Registri Akashici con i Cuori bianchi di Lianka; allieva di Selene Calloni Williams, con la quale ha frequentato i percorsi formativi di Iniziazione al Mantra Madre e di Costellazioni familiari e Psicogenealogia immaginale; è autrice di Nascita di una Sciamana, edito da Il Cerchio della Luna.

—————————————————–
CALENDARIO
Sabato dalle 10:00 alle 17:00
🌿 23 ottobre 2021 – L’Archetipo della Sacerdotessa
🌿 18 dicembre 2021 – Celebrare la Dea
🌿 29 gennaio 2022 – Cerimonie e riti sacri
🌿 26 febbraio 2022 – Viaggiare tra i mondi
🌿 19 marzo 2022 – Pratica di divinazione
🌿 30 aprile 2022 – Pratica oracolare
🌿 21 maggio 2022 – Incarnazione della Dea
🌿 11-12 giugno 2022 Weekend di Dedicazione sacerdotale (facoltativo)
—————————————————–

SPECIFICHE PRATICHE
✏ Il percorso di formazione si svolgerà presso la sede dell’associazione FucinAlchemica di Rovereto
✏ Il costo dell’intero percorso è di 350 euro e comprende 5 giornate formative.
Per l’iscrizione è richiesto il versamento di una caparra di euro 50. Le specifiche verranno fornite via mail in casa di interessamento. In caso di impedimenti a svolgere l’attività in presenza al chiuso per motivi esterni all’associazione legati alla situazione attuale, il percorso proseguirà temporaneamente all’aperto oppure online
✏ Informazioni e iscrizioni Martha Laura 3494293862 – marthalaura.tavan@gmail.com

Il corso, dato il momento, è su prenotazione e a numero chiuso. E’ riservato ai soci di FucinAlchemica, dunque è richiesto il contributo di 10 euro per la tessera associativa.

Dettagli

Data:
23 Ottobre
Ora:
10:00 - 17:00

Luogo

FucinAlchemica – Villa Lagarina
Via Zandonai 11
Villa Lagarina - TN,
+ Google Maps