
- Questo evento è passato.
LE GRANDI QUESTIONI DELLA RICERCA SPIRITUALE. I TEMI RICORRENTI DI OGNI OLISTICO CAMMINO DI CONSAPEVOLEZZA – INCONTRI ONLINE CON STEFANO MINI
23 Febbraio @ 20:30 - 22:00

“E’ Tempo che l’Amore divenga Consapevolezza e che la Consapevolezza si sveli come Amore: è Tempo che ciascuno diventi Se Stesso, che ci si senta e ci si sappia Uno nella Differenza” Stefano Mini
Ci sono questioni ricorrenti, che in ogni tempo hanno occupato gli Spiriti dediti alla Ricerca. Domande circa il Senso stesso della Vita.
Vedremo insieme quanto è stato pensato dai nostri Antenati; tenteremo, insieme, di lasciare emergere nuove Risposte.
- 23 febbraio Verità e Illusione
- 2 marzo Destino o Libero Arbitrio?
- 9 marzo La Morte
- 16 marzo La Paura
- 23 marzo Il Coraggio
- 30 marzo Fede e Fiducia
- 6 aprile Amore e Odio
- 13 aprile Rabbia e Perdono
- 20 aprile La Guerra
- 27 aprile La Pace
- 4 maggio Il Nostro Tempo
- 11 maggio La Società Ideale

Dal 1990 si occupa di Pratiche Sapienziali e nel 2013 si laurea all’università Ca’ Foscari di Venezia, con Tesi riguardante il rapporto fra Mistica e Filosofia. Attualmente dirige il Percorso triennale “T. E. A – Tecniche Evolutive Assistite”, per la formazione di Operatori Olistici professionali (1050 ore). E’ anche Docente responsabile dell’Area “Mente” presso “Khymeia – Accademia Olosofica per la Consapevolezza Integrale”
————————————————————————————————–

Il contributo è di 20 euro ad incontro, 195 euro per tutto il percorso. Per gli allievi e le allieve in Formazione presso FucinAlchemica nei percorsi condotti da Erica Cappelletti e da Martha Laura Tavan il contributo per l’intero percorso è di 120 euro. Chi partecipa riceve un Attestato di Partecipazione accreditato Aspin.