E’ Tempo che l’Amore divenga Consapevolezza e che la Consapevolezza si sveli come Amore: è Tempo che ciascuno divenga “Se Stesso”, che ci si senta e ci si sappia “Uno nella Differenza”. Stefano Mini

Un Intensivo di 3 weekend (60 ore) durante il quale apprendere i Fondamenti dell’insegnamento Olosofico. Andremo alla scoperta del nostro “Sentire”, impareremo ad integrare coscientemente l’energia del Regno Vegetale e di quello Minerale, al fine di favorire in noi e negli altri un Olistico Ben-Essere.
Gli incontri accadono dalle ore 9.30 alle 19.30 nelle seguenti giornate:
25-26 settembre 2021 – Corso di Cristalli (Moduli Base ed Avanzato)
30-31 ottobre 2021 – Corso di Aromi (Moduli Base ed Avanzato)
27-28 novembre 2021 – Fondamenti dell’integrazione di Cristalli ed Oli Essenziali secondo il Metodo TEA; Esercizi Pratici
Pietre Dure e Cristalli sono i nostri Alleati del Regno Minerale. Ci consentono di lavorare sulla progressiva sensibilizzazione cosciente all’Energia e favoriscono il dischiudersi d’uno Spazio di Quiete che predispone, nel migliore dei modi, alla Meditazione e alla Ricerca Olistica in ogni sua forma. Le Tecniche da apprendere sono varie, ed estremamente belle da conoscere.
Gli Oli Essenziali sono i nostri Alleati del Regno Vegetale. Ci consentono di lavorare sulla progressiva sensibilizzazione cosciente all’Energia e, veicolati da specifiche Tecniche di Stimolazione Eterica, risvegliano l’Animo a piacevoli sensazioni, favorendo buon umore e rilassamento. In qualche modo, sollevano dalle fatiche quotidiane e predispongono alla Meditazione e alla Ricerca Olistica in ogni sua forma.
Quanto appreso consentirà, a chi lo desiderasse, di accedere tanto alla Scuola “TEA” per la Formazione di Operatori Olistici specializzati in Aromi, Cristalli e Pratiche Sapienziali /Tecniche Meditative Integrate (1050 ore, 3 annualità) con già 4 Date pagate; quanto all’Accademia Olosofica “KHYMEIA” per la Formazione di Operatori Olistici specializzati in Teoria e Pratica Olosofica, avendo già pagata la parte relativa alla “Teoria e Prassi della Presenza – Dalla Mente all’Uno” corrispondente ad 1/3 degli Insegnamenti complessivi.
Ogni incontro prevede la consegna di un Attestato di Partecipazione. Il contributo al percorso è di euro 800. Per l’iscrizione è richiesto il versamento di una caparra di euro 200 entro il 15 settembre 2021. E’ rivolto ai soci dell’Associazione FucinAlchemica. Per chi non è socio è necessario versare 10 euro per la Tessera Associativa 2021.
Con Stefano Mini Operatore Olistico ai sensi della legge n 4 del 14 gennaio 2013, si laurea all’università Ca’ Foscari di Venezia con Tesi riguardante il rapporto fra Mistica e Filosofia. Dirige il Percorso triennale “T. E. A – Tecniche Evolutive Assistite”, per la formazione di Operatori Olistici professionali (1050 ore)