Symbolon: Le Vie dell’Unità

“Egli sapeva che il cuore dell’uomo, lontano dalla natura, si indurisce” cit

Percorso Olistico di Riarmonizzazione Evolutiva. Con Stefano Mini e Sabrina Girardelli

Un percorso esperienziale di otto incontri con l’intento di partire dall’accettazione di sé, dalla comprensione e dal perdono per percorrere il cammino della buona relazione con il tutto per poi scoprire come il linguaggio creativo dell’incontro ci conduca verso l’intero e la realizzazione di Unità.

Partiremo da noi, porteremo noi stessi nell’unità condivisa del cerchio verso una Coscienza superiore, alla ricerca di quel benessere ed equilibrio olistici che solo le buone relazioni (olisticamente intese) sanno garantire.

Gli strumenti utilizzati in questi otto incontri saranno volti ad approfondire ed indagare l’unità di corpo, mente e spirito. Lavoreremo, attraverso le figure animiche che vivono dentro di noi: storie di miti, riflessioni filosofiche, tecniche di meditazione ed evolutive con cristalli, aromi danze e costellazioni.

Stefano Mini Filosofo, Operatore/Formatore Olistico ai sensi della legge n 4 del 14 gennaio 2013. Dal 1990 si occupa di Pratiche Sapienziali e si laurea all’università Ca’ Foscari di Venezia, con Tesi riguardante il rapporto fra Mistica e Filosofia. Attualmente dirige il Percorso triennale “T. E. A – Tecniche Evolutive Assistite”, per la formazione di Operatori Olistici professionali (1050 ore). E’ anche Docente responsabile dell’Area “Mente” presso “Khymeia – Accademia Olosofica per la Consapevolezza Integrale”

Sabrina Girardelli Insegnante, Operatore olistico ai sensi della legge n 4 del 14 gennaio 2013, Costellatrice- Rappresentazioni sintetiche, si interessa e si forma riguardo le tematiche del femminile, legate all’Ascolto di sé e dell’Altro attraverso il lavoro nei cerchi, formazione in Respirazione Ovarica Alchimia femminile, Counselor professional, Moon Mother level 1, AURA-SOMA consulente. Formata come facilitatrice Mestruale Madre Terra e in Memorie Uterine.