Registri Akashici

Prima di nascere, hai stabilito lo Scopo della tua vita e le esperienze necessarie per realizzarlo e insieme alla tue Guide lo avete registrato nel tuo Registro personale insieme a tutte le informazioni che ti riguardano, al tuo passato, al presente e al futuro. I Registri sono sempre in continuo aggiornamento in base agli eventi e alle esperienze della vita, che vengono meticolosamente registrate. Tutti i Registri Akashici sono custoditi nella grande Biblioteca Akashica che si trova nell’Akasha. Akasha è il termine sanscrito per indicare l’Etere, il quinto elemento, che si manifesta in forma di Suono. In Akasha vige la legge dell’Unità e dell’Amore incondizionato.

Durante questo incontro, con il tuo consenso, andremo insieme a leggere il tuo Registro Akashico, il tuo Grande Libro della Vita, chiedendo consiglio sulle questioni che più ti stanno a cuore in questo momento, restando aperti e grati nel ricevere i Suoi messaggi come un grande dono.

Con Martha Laura Tavan Da numerosi anni indaga sulle tematiche della ritualità e della spiritualità femminile e si propone come guida e sorella nella pratica del Cerchio. Nel 2017 si dedica come Sacerdotessa della Dea presso la Goddess House di Avalon Glastonbury con Laura Ghianda e fa voto di adoperarsi alla causa e alla guarigione del sacro femminile ferito e di riportare la Dea nel giusto posto che le spetta nel mondo. È Messaggera di Akasha, lettrice e oracolo dei Registri Akashici, i Grandi libri della Vita, con i Cuori bianchi di Lianka. Di recente ha ricevuto l’Iniziazione al Mantra Madre da Selene Calloni Williams e ha frequentato con la stessa il corso intensivo in Costellazioni familiari e Psicogenealogia immaginale. Nel 2020 ha concluso la sua formazione con le Custodi del Femminino ed è diventata Educatrice mestruale, un suo grande sogno divenuto realtà. E’ autrice di Nascita di una Sciamana, un Viaggio al centro del Sacro Femminile alla ricerca della Madre, edito da Il Cerchio della Luna.