Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

YOGA ALCHEMICO – CON ALISHA FIORE – VILLA LAGARINA

11 Luglio @ 18:00 - 19:15

“Dal tappetino alla vita di tutti i giorni: diventa l’Alchimista della Tua Felicità” Alisha

Yoga Alchemico è una pratica che lavora su tutti gli aspetti del tuo Essere: corpo, mente, emozioni, anima e spirito.

La pratica lavora prima sul corpo fisico per ripulirlo dalle tossine e ottenere una sensazione di immediato benessere. Poi scende in profondità, a livello sottile, con l’intento di sciogliere i conflitti interiori e liberare il subconscio.

Attraverso pratiche di Hatha e Kundalini Yoga, integrate con conoscenze e tecniche che derivano dallo sciamanesimo, ti guido alla scoperta dei tuoi doni interiori. Più vai avanti con la pratica, più sviluppi consapevolezza del tuo modo di vivere nel mondo.

Apprendi l’arte dell’osservazione, dell’accoglienza senza giudizio, dell’equilibrio tra volontà e resa, della giusta misura tra forza e morbidezza, tra disciplina e gioco: abbracci le tue parti di ombra e di luce per integrarle in armonia.

Alisha Fiore Sono una Viaggiatrice dell’Anima, una Guaritrice che Guarisce Sé Stessa e si pone come Strumento di Guarigione al Servizio dell’Amore, del Divino per il massimo bene dell’altro. Ho svolto diverse formazioni in Italia e all’estero per la Relazione d’Aiuto, dalla Laurea in Servizio Sociale alle formazioni in Hatha YogaKundalini YogaSciamanesimoChanneling e Massaggio Profondo. Ma ciò che mi accompagna sempre di più è l’Affidamento al Divino, l’Affidamento al Flusso della Vita, l’Affidamento allo stare nel Vuoto affinché possano emergere naturalmente le risorse per ciò che serve il massimo bene della mia Anima e delle Anime che incontro nei gruppi e nelle sessioni individuali. I miei genitori mi hanno donato la possibilità di respirare le discipline spirituali fin da piccola. Mi hanno donato la possibilità di cogliere la vita con uno sguardo che va oltre le apparenze del mondo materiale e tangibile. Lavoro con la Meditazione, con lo Yoga, Sciamanesimo, Massaggio Profondo, Coaching e la Musica Medicina per espandere la consapevolezza interiore, l’accettazione e l’integrazione di tutte le parti, il riconoscimento e la trasformazione delle parti in ombra, il potenziamento delle risorse interiori, dei talenti e dei doni presenti in ogni persona.  Attraverso la voce, il canto e la musica medicina sono strumento per curare le ferite dell’Anima, per ritrovare la Forza Interiore e la Gioia di Vivere. Il mio Intento è di essere al Servizio della Verità, di accompagnarti nel trasformare le tue parti ombra e di accompagnarti verso lo svelamento del tuo potere personale: un potere radicato nella Terra, guidato dalla Saggezza del Cuore e connesso alla Sorgente. La mia Preghiera è di essere al Servizio dell’Amore, di piantare semi fecondi nella tua coscienza, affinché possano crescere ed espandersi in questo flusso e connetterti sempre di più alla tua Verità Interiore.

🌿 Il corso si tiene nel mese di maggio, giugno e luglio a FucinAlchemica in via Zandonai 11 Villa Lagarina nelle seguenti giornate a partire dal 9 maggio:

  • Lunedì ore 18.00 – 19.15
  • Giovedì ore 8.30 – 9.45

🌿 Puoi iscriverti ad una o due lezioni per i mesi che desideri e iscriverti anche a corso già iniziato! Puoi partecipare ad una prima prova con il contributo di 10 euro. Gli incontri sono rivolti ai soci di FucinAlchemica, è possibile associarsi per l’anno 2022 con il contributo di 10 euro. Il contributo mensile per una lezione a settimana è di 50 euro, mensile per due lezioni a settimana di 80 euro. E’ possibile aggiungere, in base alle esigenze del gruppo che si forma, altre due lezioni a settimana nello stesso orario mattutino o serale.

INFORMAZIONI SULLA PRATICA  Alisha 328.2863892

ISCRIZIONI  scrivi una mail a fucinalchemica@gmail.com

Dettagli

Data:
11 Luglio
Ora:
18:00 - 19:15

Organizzatore

FucinAlchemica
Telefono:
346.1801578
Email:
fucinalchemica@gmail.com

Luogo

FucinAlchemica – Villa Lagarina
Via Zandonai 11
Villa Lagarina - TN,
+ Google Maps