Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

CORSO PER OPERATORI OLISTICI T.E.A. – CON STEFANO MINI

29 Ottobre @ 09:00 - 30 Ottobre @ 19:00

PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE: “Percorso Triennale per la Formazione di Operatori Olistici professionali T. E. A.” (1050 ore), ai sensi della legge n 4 del 14 gennaio 2013.

“T. E. A. – Tecniche Evolutive Assistite” è, fra le altre cose, un “Metodo di Riequilibrio Energetico” che integra al meglio le proprietà rilassanti e rigeneranti del Regno Minerale (Cristalli, Pietre Dure) e del Regno Vegetale (Oli Essenziali).

Lungamente esercitato alle opportune Tecniche Vibrazionali, l’Operatore T. E. A. è in grado di lavorare rilevando, stimolando e riequilibrando le Energie senza che l’utente debba né spogliarsi, né venire manipolato a livello fisico.

T. E. A. è un Metodo Olistico e, come tale, si rivolge alla Persona nella sua unità di Corpo, Mente e Spirito. Dal punto di vista Olistico, infatti, tutto è interconnesso (organi, ghiandole endocrine, emozioni, stati d’animo, grado di consapevolezza, qualità delle nostre Relazioni), ed il Riequilibrio Energetico, così come il Rilassamento che ne deriva, possono facilitare e sostenere il flusso delle nostre naturali risorse vitali, per il mantenimento di una buona Armonia con il Tutto dentro e fuori di noi.

Saranno trattate, in modo assolutamente integrato, le seguenti Materie : Filosofia Olistica, Lineamenti di Antropologia Olistica, Lineamenti di Mitologia Antica e Saperi Tradizionali in chiave Olistica, Tecniche di Rilevazione Energetica, Tecniche di Stimolazione Energetica, Tecniche di Riequilibrio Energetico con Aromi (Oli Essenziali), Tecniche di Riequilibrio Energetico con Pietre Dure e Cristalli, Tecniche di Meditazione Attiva, Tecniche di Meditazione Passiva, Lavoro in Natura con Tamburo, Sonagli ed Elementi Naturali.

Il Percorso formativo “T. E. A. – Tecniche Evolutive Assistite” per Operatori Olistici specializzati in Aromi, Cristalli e Pratiche Sapienziali /Tecniche Meditative Integrate è iscritto al Registro ASPIN degli Enti Formativi con Codice: SC-OP-066.

CALENDARIO DATE PRIMO ANNO 22/23 gennaio – 19/20 febbraio – 23/24 aprile – 28/29 maggio – 25/26 giugno – 29/30 ottobre – 26/27 novembre presso FucinAlchemica a Villa Lagarina e Levico Terme.

Il Programma prevede, oltre alle 480 ore dedicate all’acquisizione tecnica del Metodo, 570 ore di Complemento, ossia di Esercizio ed Approfondimento supervisionato, che l’allievo potrà concordare con il Docente a seconda dei propri interessi specifici.

Stefano Mini Filosofo, Operatore Olistico ai sensi della legge n 4 del 14 gennaio 2013, si laurea all’università Ca’ Foscari di Venezia con Tesi riguardante il rapporto fra Mistica e Filosofia. Dirige il Percorso triennale “T. E. A – Tecniche Evolutive Assistite”, per la formazione di Operatori Olistici professionali (1050 ore). È Responsabile dell’Area “Mente” di “KHYMEIA – Accademia Olosofica per la Consapevolezza Integrale”, ed ha ricoperto il ruolo di Docente di “Antropologia della Relazione” presso il I° ed il II° “Corso di Perfezionamento in Consapevolezza e Comunicazione dei Sentimenti e delle Emozioni”, dell’Università degli Studi di Siena, meritoria iniziativa del Prof. Enrico Cheli.

Informazioni Stefano Mini 335.1010262 – mini.stefano@hotmail.it

Iscrizioni fucinalchemica@gmail.com

Gli incontri, dato il momento, sono su prenotazione e a numero chiuso.

Sono riservati ai soci di FucinAlchemica, dunque è richiesto il contributo di 10 euro per la tessera associativa.

 

Dettagli

Inizio:
29 Ottobre @ 09:00
Fine:
30 Ottobre @ 19:00