Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ARMONIZZAZIONE EMOZIONALE – CON ALISHA E MARY – VILLA LAGARINA

27 Novembre @ 09:30 - 12:30

DOMENICA 27 NOVEMBRE E 11 DICEMBRE ORE 9.30 – 12.30

PRESSO FUCINALCHEMICA IN VIA ZANDONAI N°11 A VILLA LAGARINA

INCONTRI A LIBERA DONAZIONE CONSAPEVOLE

Un incontro tra anime affini che hanno desiderio di concedersi uno spazio custodito in cui poter ascoltare e accogliere le proprie emozioni attraverso pratiche semplici, adatte a tutti che consentono di entrare dolcemente in connessione con sé stessi, la propria anima e le guide che ci accompagnano sempre.
Un cerchio che, per chi si sentirà di voler condividere attraverso la parola, potrà liberare le emozioni emerse dalle pratiche.

𝗔 𝗖𝗛𝗜 𝗘’ 𝗥𝗜𝗩𝗢𝗟𝗧𝗢? A tutti indipendentemente dal sesso e dall’età. Le pratiche di movimento del corpo sono adatte a tutti, non sono pratiche che lavorano sulla qualità della prestazione, sono pratiche semplici che guidano ad entrare in un ascolto più intimo di sé stessi. E’ rivolto a te se senti la chiamata a voler entrare in una relazione più profonda con te stessa/o, con le tue emozioni, con il tuo sentire, con le tue guide.

Alisha con le pratiche di Yoga Alchemico utilizza il movimento del corpo, il respiro ed il mondo immaginale per traghettarti in un sentire sincero di tutte le tue parti, attraverso le emozioni per essere accolte ed abbracciate, per prenderne forza e potere, guidandoti a Ricordare Chi Sei.

Mary attraverso l’uso della pratica Meditativa e del Suono, con musiche a 432Hz dei “Deva Sound” (Ella e Shantam progetto curadelsuono432), ti accompagna a connetterti con la parte più profonda di te con le tue guide per tornare alla Fonte dove sentire uno stato di quiete amorevole verso te stesso e ritrovare il tuo Spazio Sacro.

Alisha e Mary: custodiamo questo spazio sacro con il nostro più grande apprendistato: la vita, la più grande iniziazione che abbiamo ricevuto e riceviamo, da cui impariamo a cogliere le opportunità oltre il velo. Siamo sorelle da tante vite e insieme entriamo in profondità guidate dall’Amore della Grande Madre. Questo è per noi il senso di un cammino spirituale: migliorare la nostra vita attuando dei cambiamenti nelle abitudini interiori ed esteriori, nutrendo la mente e le emozioni di cibo per l’anima, guarendo la relazione con noi stessi, con l’invisibile, con il mondo e la vita.
Ogni incontro è a sé, ogni gruppo porta la sua “medicina” interiore, guidate ci affidiamo al flusso.
Grate e onorate di incontrare la tua Anima.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Alisha Fiore 328.2863892 / fucinalchemica@gmail.com

Dettagli

Data:
27 Novembre
Ora:
09:30 - 12:30

Organizzatore

FucinAlchemica
Telefono:
346.1801578
Email:
fucinalchemica@gmail.com

Luogo

FucinAlchemica – Villa Lagarina
Via Zandonai 11
Villa Lagarina - TN,
+ Google Maps