Armonizzazione del Grembo

“Qualcosa in me si risveglia e ricorda. So, fin nel profondo, che esiste un altro modo di vivere. Di più, so che esiste un’altra possibilità, non siamo condannate a quest’unica forma di esistenza. Da questa consapevolezza io creo. Dal ricordo di un sistema più umano e più giusto di quello in cui viviamo oggi voglio dar vita a un mondo nuovo. Voglio partecipare alla guarigione della terra e alla creazione di un mondo in cui tutti i bambini siano voluti e considerati uguali, in cui il cibo abbondi e la carestia sia sconosciuta. Voglio la comunione con la Natura e con l’Universo. Voglio conoscere me stessa fin nel mio centro sacro e in quello spazio voglio conoscere e toccare gli altri. Voglio sapere cosa significa essere una donna, essere un uomo, in un mondo che dà valore a entrambi” Vicki Noble

L’armonizzazione del grembo e il riequilibrio energetico femminile è un sistema dolce e delicato, ma al contempo intenso e potente di tecniche energetiche che porta all’ascolto e alla trasformazione dell’energia femminile nel corpo. Aiuta le donne, con o senza utero o il ciclo, a conoscersi, ad accettarsi, ad amarsi e rispettarsi e esprimere la bellezza della loro femminilità autentica così da manifestare nel mondo ciò che sono. In equilibrio e armonia delle quattro energie: fisico, mentale, emotivo e spirituale all’interno del ciclo mestruale mensile e della vita della donna.

Con Sabrina Girardelli Insegnante, Operatore olistico ai sensi della legge n 4 del 14 gennaio 2013, Costellatrice- Rappresentazioni sintetiche, si interessa e si forma riguardo le tematiche del femminile, legate all’Ascolto di sé e dell’Altro attraverso il lavoro nei cerchi, formazione in Respirazione Ovarica Alchimia femminile, Counselor professionale, Moon Mother level 1, AURA-SOMA consulente. Formata come facilitatrice Mestruale Madre Terra e facilitatrice in Memorie Uterine.