Aura-soma

“Tu sei i colori che scegli e questi riflettono ciò di cui il tuo Essere ha bisogno” Vicy Wall

Aura-soma è un sistema olistico integrato che unisce nelle bottigliette di colore Equilibrium: che contengono oli essenziali, cristalli, minerali, piante e inoltre le energie riequilibranti dei colori.

L’Aura-soma prevede la scelta personale delle bottigliette di colore denominate “Equilibrium”, la preziosa presenza di un facilitatore, indispensabile a sostenere e a guidare chi sente di avvicinarsi al sistema. Una sua specifica caratteristica è la non-intruisività del sistema dei colori Aura-soma, che consiste nel posizionarsi direttamente di fronte al set e porsi in relazione ad esse.

L’opportunità di stare di fronte al set delle 120 Equilibrium, permette di avvicinarsi personalmente, dopo un momento di centratura, radicamento e meditazione, alla relazione con le bottigliette ed entrare in dialogo con quattro di esse. Grazie alla scelta delle quattro Equilibrium, la narrazione e la presenza del facilitatore, possiamo essere guidati a comprendere di cosa abbiamo bisogno per sostenerci nel momento presente e per tessere il cammino di vita facendo emergere ciò di cui abbiamo più bisogno. Il lavoro più importante sarà l’utilizzo e l’applicazione sul corpo del contenuto prezioso delle Equilibrium nei punti indicati dal facilitatole certificato.

Con Sabrina Girardelli Insegnante, Operatore olistico ai sensi della legge n 4 del 14 gennaio 2013, Costellatrice- Rappresentazioni sintetiche, si interessa e si forma riguardo le tematiche del femminile, legate all’Ascolto di sé e dell’Altro attraverso il lavoro nei cerchi, formazione in Respirazione Ovarica Alchimia femminile, Counselor professionale, Moon Mother level 1, AURA-SOMA consulente. Formata come facilitatrice Mestruale Madre Terra e facilitatrice in Memorie Uterine.